Si può avere un ottimo prodotto senza spendere un capitale?
Almeno per i mascara sì!
Oggi infatti vi parliamo di I love extreme, mascara prodotto dalla casa cosmetica tedesca Essence, che potete trovare da Coin, Upim e Oviesse.
Si tratta di un mascara completo: nato principalmente come mascara volumizzante, ha anche un discreto effetto allungante ed incurvante.
La sua principale caratteristica è l’applicatore, di dimensioni maggiori della media e dotato di setole molto fitte, che consentono di raggiungere tutte le ciglia e di lavorarle una ad una.
Almeno all’inizio il fatto di avere un maxi-applicatore può richiedere un pochino di pratica aggiuntiva, ma appena ci prenderete la mano non rimarrete deluse.
Infatti questo mascara è di un bel nero intenso, può essere passato più volte fino a raggiungere l’effetto desiderato, senza che formi i tanto odiati grumi e soprattutto fa quel che promette: ovvero allunga, separa ed infoltisce.
E per di più lo fa ad un prezzo davvero irrisorio: € 3,29 per un prodotto che non ha nulla da invidiare a quelli di marche ben più prestigiose (e care).
L’unico difetto riscontrato è che tende a seccarsi un po’ troppo in fretta , per cui quando lo comprate state bene attente a che la confezione sia integra e non sia mai stata aperta (cosa che purtroppo con i prodotti Essence capita fin troppo spesso).
Il nostro voto? 8/10
A martedì, Francesca e Rossella!!!