Si sa che l’accessorio cambia totalmente l’outfit e quest’anno, per coccolare le nostre mani, nelle giornate più fredde, potremo scegliere tra stili completamente …differenti.
Gli stilisti nelle sfilate hanno proposto delle moderne Audrey Hepburn con guanti fino al gomito. Il tocco retrò è stato scelto da differenti brand, da Gucci a Blugirl.
Di lana e fino al gomito per un risultato più casual o magari il classico di pelle, con variazioni sul colore, dal classico nero, ideale per una serata elegante, ai colori più accesi per colorare ed impreziosire il look di tutti i giorni.
Guanti in pelle stile anni 60 o rock punk come Chanel propone nelle passerelle di quest’anno , dove le vere protagoniste di quest’accessorio sono le borchie….E poi corti al polso rievocando lo stile del motociclista ma con un tocco davvero glamour.
Se siete high-tec e non volete mai separarvi dal vostro smartphone senza prendere freddo alle “estremità”, allora quello che fa per voi sono dei guanti particolarissimi fatti con un tipo di filato chiamato capacitivo, che permette l’utilizzo degli schermi touchscreen senza doverseli sfilare prima.
Insomma a voi la scelta…ma in fondo perché scegliere?? Meglio giocare con scelte lowcost che ci permettono di infilarne uno per ogni stile e per ogni giorno.

A mercoledì, Lulli!!!